Black Friday: da Valentino Rossi a Schumacher quanti sconti sugli store

Jorge Lorenzo indossa una maglia di Valentino Rossi (Getty Images)
Jorge Lorenzo indossa una maglia di Valentino Rossi (Getty Images)

Black Friday | Da Valentino Rossi a Schumacher quanti sconti sugli store

Il Black Friday in queste ore è nel pieno del proprio exploit giornaliero in Italia. I motori però non sono voluti restare indifferenti dinanzi alla giornata dello shopping e hanno deciso di mettere sul piatto davvero tantissime offerte da regalare ai tifosi.

Valentino Rossi ad esempio ha scontato tutti i prodotti sullo store ufficiale, inoltre offre un ulteriore sconto del 10% dopo l’iscrizione. Anche sullo store ufficiale di Michael Schumacher davvero tantissimi sconti sino al meno 20%. Stesso discorso anche per lo store ufficiale di Ayrton Senna.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Tante offerte anche sul sito F1

Per quanto concerne il sito ufficiale della F1 tutti i prodotti sono scontati del 20% e su una spesa di 60 euro si riceve un regalo misterioso, mentre se si superano le 80 euro i mistery gift diventano ben due.

Piatto ricco anche sullo store della MotoGP dove ci sono tre fasce di sconto: per acquisti oltre i 30 euro si riceve uno sconto del 10% e un pacco di adesivi, per ordini oltre i 70 euro lo sconto è del 15% e oltre agli adesivi si riceve anche una tazza con il logo MotoGP. Infine con ordini superiori a 120 euro si può usufruire di uno sconto del 20% e si riceve in regalo oltre ai soliti adesivi anche un cappellino griffato MotoGP. Sconti naturalmente anche sullo store della Ferrari dove ci sono molti capi di abbigliamento a ribasso del 25%.

Antonio Russo

Tifosi Valentino Rossi (Getty Images)
Tifosi Valentino Rossi (Getty Images)