Virginia Raggi | tremendo sfottò a Salvini | “Che brutta fine” | VIDEO

virginia raggi salvini
Virginia Raggi Salvini altro scontro a distanza FOTO tuttomotoriweb

Ennesima schermaglia Virginia Raggi Salvini: la sindaca di Roma va all’attacco del leghista pubblicando un video in cui lo prende in giro.

Scontro social Virginia Raggi Salvini, con la sindaca di Roma che va all’attacco del leader della Lega. Il 46enne milanese si trovava a Roma nelle scorse ore e ne ha approfittato per fare un video da postare sui propri profili social, in particolar modo Twitter e Facebook. La Raggi però sfrutta un filmato realizzato da qualcuno – molto probabilmente una persona a lei vicina – e lo usa contro l’ex ministro dell’Interno. Nella mattinata di ieri, Salvini era in campidoglio e ha effettuato una diretta su Facebook dalla rupe Tarpea alla piazza, per poi terminare lungo la scalinata che affaccia davanti all’Ara Coeli. Il leghista si rivolgeva al proprio elettorato. Intanto però non sapeva di essere a sua volta ripreso da qualcun altro. Poche ore dopo il filmato è finito sul web, con tanto di musica classica in sottofondo, con la celebre Marcia di Radetzky.

LEGGI ANCHE –> Ilaria Cucchi denuncerà Matteo Salvini: botta e risposta tra i due

Virginia Raggi Salvini, il sindaco di Roma usa l’ironia per attaccare il leghista

A corredo di ciò, le parole di Virginia Raggi. “Matteo Salvini basta chiacchiere su Roma. Guardate queste immagini: il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece…si ritrova a parlare da solo… #SalviniChiacchierone #GiuLeManiDaRoma”. Ben considerando il temperamento dell’ex membro del primo Governo Conte, è lecito aspettarsi ora da parte sua una replica altrettanto ironica e piccata. È risaputo che non corra buon sangue tra i due. Già in passato gli scontri verbali ed i duelli a distanza sono stati diversi.

LEGGI ANCHE –> Saviano l’attacco a Meloni e Salvini: il web insorge