Vettel vs Leclerc, la sfida tra i piloti Ferrari prosegue fuori pista (VIDEO)

I due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Sebastian Vettel, si sfidano in un quiz (Foto Shell)
I due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Sebastian Vettel, si sfidano in un quiz (Foto Shell)

F1 | Vettel vs Leclerc, la sfida tra i piloti Ferrari prosegue fuori pista (VIDEO)

Quello della conferenza stampa di oggi, alla vigilia del Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2019 di Formula 1, avrebbe dovuto essere il primo faccia a faccia tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc dopo lo scontro fratricida tra i due piloti della Ferrari avvenuto in Brasile. Invece, anche questo incontro ravvicinato è saltato, perché Vettel è rimasto in Svizzera a fianco di sua moglie Hanna Prater che ha appena dato alla luce il terzo figlio della coppia.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

In attesa di rivederli dunque l’uno contro l’altro sul circuito, in questo fine settimana a Yas Marina, ci dobbiamo accontentare di un confronto tra i due ferraristi fuori pista. Vettel e Leclerc hanno infatti dimostrato competitività anche quando si sono sfidati in un semplice quiz, per il video promozionale di uno sponsor della Scuderia.

Al centro di questa insolita battaglia sono state le preferenze, i momenti chiave della carriera e le curiosità tecniche sulla F1: tutti temi oggetto di domande che i due portacolori di Maranello si sono rivolti a vicenda. Scopriamo dunque come se la sono cavata, quanto bene conoscono il proprio compagno di squadra e soprattutto chi ha vinto, in questo divertente momento di distensione al termine di una convulsa stagione. Basterà a riportare il sereno nel box della Ferrari in vista della gara degli Emirati Arabi Uniti?

Sebastian Vettel e Charles Leclerc (Foto Ferrari)
Sebastian Vettel e Charles Leclerc (Foto Ferrari)