Uomo picchia da anni il padre anziano: “In lui vedo …”

picchia padre anziano
uomo anziano maltrattato foto dal web

Un 5oenne veneto picchia da anni il padre anziano, insultandolo e minacciandolo di morte: la giustificazione che dà alla Procura è da brividi.

Un uomo di 50 anni, in Veneto, ha malmenato per anni suo padre, di 84 anni. L’accaduto si è svolto nel comune di Limena, in provincia di Padova. I primi atti di violenza sul padre risalirebbero a 5 anni fa, insieme alle minacce di morte.

Il figlio insultava quotidianamente l’uomo e l’avrebbe picchiato in più occasioni, una volta anche con due calci che hanno buttato a terra l’anziano.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, lo scorso agosto, in cui il cinquantenne ha spinto per terra il padre, in seguito a un ricovero al pronto soccorso della vittima finalmente i Carabinieri sono intervenuti.

Le forze dell’ordine avevano imposto al figlio violento di non rientrare più nella casa paterna ma, dopo che questo aveva violato il comando, l’anziano lo ha denunciato e l’uomo è stato arrestato.

LEGGI ANCHE >>> Presunta violenza sessuale di gruppo in casa di Beppe Grillo: indagato il figlio del comico pentastellato

Uomo picchia da anni il padre anziano: la beffa alla Procura

Durante l’interrogatorio il 50enne veneto aveva attribuito le molestie nei confronti del padre a un motivo raccapricciante: sosteneva infatti di vedere il diavolo nell’anziano genitore. Dopo accurati accertamenti da parte della Procura però si è compreso che l’uomo è perfettamente in grado di intendere e di volere.

L’aggressioni nei confronti del padre erano motivate semplicemente da crudeltà. Secondo quanto riporta Il Messaggero, per il 50enne è stato chiesto il giudizio immediato.

LEGGI ANCHE >>> 

Teresa Franco

Anziano violenze
violenze su un anziano (foto dal web)