Un Posto al Sole: Andrea Sannino arriva nella soap opera

0
222

Un Posto al Sole: Andrea Sannino arriva nella soap opera

Continuano le vicende a Palazzo Palladini. Raffaele e Niko sono in pensiero per Diego e non sanno se dare importanza questi suoi nuovi ricordi: così, il giovane Giordano deciderà di agire da solo. Riuscirà a farsi scagionare del tutto e a spostare la colpa su Jacopo, il figlio dell’avvocato?

Intanto Bianca sarà sempre più in ansia per via della sua maestra e Giulia e Angela continueranno a pensarla diversamente. Questo porterà degli scontri madre e figlia che avranno dei risvolti inaspettati. Intanto scopriremo chi è Nunzia, la donna che si occupa delle pulizie al Centro D’Ascolto di Giulia e Angela.

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego riceve una proposta da Aldo Leone –> LEGGI QUI

Intanto Vittorio vuole davvero riconquistare la fiducia di Alex e tornare con lei. Infatti, come abbiamo visto, è pronto ad ascoltare i consigli di Mariella e della sorella di Alex, Mia, che si è piombata a casa sua per discuterne con lui. Tutto sembrerà cambiare quando il ragazzo in radio avrà un incontro-scontro con il cantante Andrea Sannino. Cosa c’è di meglio di una bella serenata per riconquistare la donna che ami? Forse stavolta potrebbe essere sulla strada giusta.