Simona Ventura | irriconoscibile ora e da giovane | “Non puoi essere tu” | FOTO

0
661
Simona Ventura
Simona Ventura irriconoscibile ora e da ragazza FOTO tuttomotoriweb

Com’era da ragazza e come è oggi, Simona Ventura appare totalmente diversa, come se fosse un’altra persona. Ed i fans sono increduli,

Da anni Simona Ventura è uno dei volti della televisione italiani più amati. Merito della travolgente simpatia ed anche del carisma che contraddistinguono la 54enne originaria di Bentivoglio, in provincia di Bologna. Eppure anche lei ha la sua buona dose di detrattori, come qualunque vip che si rispetti. In particolare una delle accuse che viene mossa con maggiore frequenza a Super Simo è quella di avere fatto ricorso un pò troppe volte al chirurgo estetico. La cosa è sorta ancora una volta di recente, in occasione della fine del reality show Rai ‘Il Collegio’. Nel corso dell’ultima puntata l’ex moglie di Stefano Bettarini ha mostrato in tv uno scatto che risale per la precisione al 1988. Lì è ritratta una giovane Simona Ventura, di quando aveva appena 23 anni. Indossa un costume ed una fascia da miss, ottenuta in occasione di un concorso di bellezza. E non uno qualsiasi: si trattava di Miss Universo.

 

FOTO tuttomotoriweb

Simona Ventura, da giovane ed ora: il confronto la rende irriconoscibile

“Per chiudere in ‘bellezza‘ questa splendida edizione de Il Collegio vi sparo una foto del 1988 in cui, vincendo il concorso, volai a Taiwan per rappresentare l’Italia al concorso di Miss Universo! Che esperienza indimenticabile!!”. Ai tempi la sua bellezza era tutta al naturale. Poi nel corso degli anni, anche per esigenze sceniche, come molte celebrità del grande e piccolo schermo devono fare per preservare il proprio aspetto esteriore, anche lei ha accettato di sottoporsi a qualche ritocchino. Ed infatti allo scatto, che è apparso su Instagram, qualcuno ha replicato con un lapidario: “Quanti miracoli fa la chirurgia estetica”.