Pomeriggio 5
Grnade imbarazzo in diretta a Pomeriggio 5 FOTO tuttomotoriweb

Nella trasmissione di Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5’, avviene un curioso e decidamente imbarazzante siparietto tra la conduttrice ed una sua ospite.

A ‘Pomeriggio 5‘ c’è stato un grosso momento di forte imbarazzo per Barbara D’Urso. Una sensazione condivisa anche dagli altri ospiti in studio nella puntata di martedì 26 novembre. Si parlava di alimentazione vegana. Figura Guendalina Canessa tra gli ospiti del talk show e rotocalco televisivo della fascia pomeridiana di Canale 5. Ad un tratto quest’ultima assume una strana posizione sulla sua poltroncina. La Canessa arriva a spostarsi a tal punto da stimolare la curiosità della D’Urso. E quest’ultima le chiede delle spiegazioni sul perché di quello strambo comportamento. “Che succede? Ti sei fatta uno spritzzettino anche tu?”, domanda divertita la 61enne presentatrice napoletana. Il pubblico in studio e gli altri ospiti ridono.

LEGGI ANCHE –> Ezio Greggio nella bufera: la battuta su Barbara D’Urso, video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai lo sapete, non posso vedere le cose in disordine 😱😱😱 e dallo studio, sono passata anche ai camerini!!! 😜😜😜Ora però è tutto sistemato 😂😂😂 #maifermarsi #rideresempre #tuttoinordine #vocemisteriosa #èlei #buonaserata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Pomeriggio 5, siparietto imbarazzato tra la D’Urso e Guendalina Canessa

Guendalina risponde così. “La mia poltrona è bagnata, ho sudato…non succede anche a te in quei periodi?”. A questo punto la D’Urso replica decisamente un pò più stizzita: “No, non mi succede. Togliete gli spritz dai miei backstage”. Un momento gestito con grande nonchalance, con ‘Pomeriggio 5’ che è poi andato avanti.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto Fisco | “Grosso debito milionario per la ex Miss Italia”