Michelle Hunziker: cena proibita per i comuni mortali

Michelle Hunziker trussardi lite
Michelle Hunziker (foto dal web)

Michelle Hunziker, cena proibita in un posto stellare proibito ai comuni mortali. Ecco dove e con chi ha cenato la showgirl svizzera.

Michelle Hunziker si è concessa una cena in un posto da sogno in compagnia del marito Tomaso Trussardi di cui è sempre più innamorata. A svelare il posto in cui i signori Trussardi hanno cenato è stato Libero Quotidiano.

Leggi anche—>Michelle Hunziker: “Ho perso mio marito è finita”

Michelle Hunziker, cena con Tomaso Trussardi in un ristorante stellare

Michelle e Tomaso Trussardi hanno cenato nel ristorante romano dello chef tedesco Heinz Beck, La Pergola, che ha recentemente ricevuto ben tre stelle Michelin. Un posto esclusivo per Michelle e Tomaso Trussardi che hanno documentato la cena attraverso una serie di storie su Instagram.

Leggi anche—>Michelle Hunziker: “costretta a sposare Tomaso Trussardi per Aurora”

Proprio su Instagram, Michelle è solita condividere i momenti più divertenti, ma anche più emozionanti della sua vita. In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, infatti, Michelle che da anni combatte per i diritti delle donne con l’associazione Doppia difesa, ha scritto:

25 Novembre 2019…

Un mia riflessione su questa giornata importante, sulla violenza e sul fatto che l’unica vera arma che abbiamo per combatterla è la conoscienza , la consapevolezza e la prevenzione…riconoscere il prima possibile il Male e abbandonarlo…vi voglio bene”.

Accanto al lato più divertente di sè, dunque, la Hunziker è solita sfoggiare anche la parte più profonda. Bellissima, semplice e simpatica, la showgirl svizzera si conferma attenta ai diritti delle donne che la seguono sempre con grandissimo affetto.

Leggi anche—>Hunziker: tra lei e Trussardi scoppia una lite in pubblico (FOTO)

Per Michelle, inoltre, sta per cominciare una nuova avventura professionale. Dopo il grande successo ottenuto con la prima edizione, infatti, sta per tornare in onda All Together Now, il game show musicale che conduce insieme a J-Ax.

michelle hunziker
Michelle Hunziker – FOTO: Instagram