Cristina Chiabotto Fisco | “Grosso debito milionario per la ex Miss Italia”

Cristina Chiabotto Fisco
Guai Cristina Chiabotto Fisco FOTO tuttomotoriweb

Si parla di problemi belli grandi per Cristina Chiabotto col Fisco: la situazione sarebbe davvero importante, con pendenze per milioni di euro.

Si vocifera di problemi gravi di Cristina Chiabotto col Fisco. ‘Leggo’ riporta questa notizia, riprendendo altri organi di stampa. La 33enne di Moncalieri avrebbe contratto un debito ingente che si attesterebbe sui circa 2,5 milioni di euro. La cosa avrebbe costretto la Miss Italia 2004 ad inoltrare istanza per l’avvio di una procedura di liquidazione, come prevede la legge 3 promulgata nel 2012 e definita in materia emblematica ‘Salva suicidi’. Il Tribunale di Ivrea avrebbe espresso parere favorevole a questa iniziativa, vista come unica strada fattibile per risolvere una situazione definita dal giudice stesso “prorompente già nel 2014. Tutto nasce da delle verifiche svolte dalla Guardia di Finanza nel quinquennio 208-2013. Da lì sarebbe emerso un “comportamento elusivo (ma non fraudolento” che avrebbe comportato tassazione ad un reddito superiore rispetto a quanto invece dichiarato.

LEGGI ANCHE –> Checco Zalone film | critiche feroci | “Non andate a vederlo”

Cristina Chiabotto Fisco, situazione che risale ad alcuni anni fa

Poi ci sarebbero state delle imposte non versate nel 2014 e nel 2015. Cosa che ha portato Cristina Chiabotto ed il Fisco a quella che sarebbe la situazione attuale, con più di 2,5 milioni di euro di debito. Adesso, per far fronte a questa situazione, la bella piemontese avrebbe scelto di mettere in vendita i negozi di cui era comproprietaria assieme a sua sorella. La quale avrebbe a sua volta già dato il proprio assenso per il luogo a procedere. Si dovrebbe procedere proprio con la legge Salva suicidi, che venne istituita per tutelare liberi professionisti e piccoli imprenditori impelagati in difficoltà economiche. L’accesso a tale ddl è stato possibile grazie alla assenza di “atti in frode ai creditori e perché la richiedente è una lavoratrice autonoma nell’ambito dello spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> La Chiabotto incinta? Il pancino sospetto, video

La soubrette venderà i suoi negozi per saldare le pendenze

Nel 2019 la Chiabotto avrebbe accumulato guadagni per circa 253mila euro netti, sempre stando a quanto riporta Leggo. Oltre alla cessione delle sue attività commerciali, la 33enne torinese verserà annualmente parte della sua liquidità disponibile. Non viene fatto cenno, nella documentazione attualmente a disposizione del Tribunale di Ivrea, del recente matrimonio contratto dalla Miss Italia 2004 con Marco Roscio, facoltoso imprenditore. Evento celebrato a Venaria Reale lo scorso 21 settembre 2019.

Chiabotto, che meraviglia della natura: in bikini incanta tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’atto più coraggioso rimane quello di pensare a se stessi. Ad alta voce. C.C. @giovanniraspini #giovanniraspini #bambù #adv

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data: