Ylenia Carrisi, parla la zia Taryn: “Perché non vuole farsi trovare”

0
3594
Ylenia Carrisi zia Taryn
Ylenia Carrisi vive in convento? Parla la sorella di Romina Power, Taryn

Sulle testimonianze che dicono che Ylenia Carrisi è ancora viva dice la sua la zia, la sorella di Romina, Taryn Power, svelando un retroscena inedito.

Nonostante siano passati 25 anni una madre non può che credere, tra la vita e la morte di una figlia, alla prima opzione. Romina Power ha raccontato di recente a Chi l’ha visto che, dato che novembre è il mese in cui è nata Ylenia, lei posta ogni giorno una sua foto su Instagram affinché se qualcuno ha notizia di lei o la riconosce possa farglielo sapere.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, Romina non si da pace: il messaggio per la figlia

Ylenia Carrisi, parla la zia Taryn: “Perché non vuole farsi trovare”

Le speranze di Romina sul fatto che sua figlia sia ancora viva vengono alimentate ogni tot di tempo da testimoni che affermano di aver visto Ylenia. Un anno fa diversi giornali hanno riportato la notizia che la ragazza sarebbe in Arizona. La zia di Ylenia, Taryn, sorella di Romina Power, aveva allora indagato in seguito a questo avvistamento in Arizona ma non aveva scoperto nulla.

Taryn continua però a sostenere che Ylenia sia ancora viva. La ragazza all’epoca avrebbe voluto studiare in America mentre suo padre Albano non era molto d’accordo. Questo avrebbe spinto, secondo Taryn, la ragazza a fare perdere le tracce di sé e a nascondersi in un convento.

Romina ha affermato, sempre da Federica Sciarelli, che le sue speranze sul fatto che Ylenia sia ancora viva sono alimentate dal fatto che la figlia frequentava un guru, che potrebbe averla plasmata e convinta a sparire senza dare più sue notizie.

Teresa Franco

LEGGI ANCHE >>>

Ylenia Carrisi
I tanti ricordi di Romina per la figlia scomparsa Ylenia Carrisi FOTO instagram