Uomo trovato morto | era a casa | ospedale lo dimette poco prima

uomo trovato morto
Un uomo uomo trovato morto in casa dopo essere stato dimesso dalla struttura ospedaliera dove era stato in cura FOTO tuttomotoriweb

Torna a casa dall’ospedale e la sua vita cessa di esistere: un uomo trovato morto in camera da letto dalla madre, era appena stato dimesso.

Torna a casa e muore. È quanto accaduto ad un uomo trovato morto all’interno della sua abitazione a Primavalle, Roma. La vittima era un 54enne che viveva da solo e che per alcune ore era stato in cura presso l’ospedale romano ‘Cristo Re’. Subito la Procura della Capitale ha disposto lo svolgimento di una inchiesta per accertare le cause di quanto successo. E per stabilire eventualmente anche possibili responsabilità da parte di chi ha permesso all’uomo di essere dimesso forse con troppa leggerezza. Le indagini sono in corso per stabilire possibili errori. Nel frattempo l’Autorità Giudiziaria ha disposto il sequestro del corpo e sembra probabile lo svolgimento di un esame autoptico già nel corso di questa settimana.

LEGGI ANCHE –> Emilio Fede ricoverato d’urgenza in ospedale – VIDEO

Uomo trovato morto, la mamma ha scoperto il suo corpo a letto

Era stata l’anziana madre del 54enne a lanciare l’allarme. La scoperta dell’uomo trovato morto in casa sua è stata fatta proprio dalla donna. Il cadavere era nel letto. L’anziana ha raccontato che suo figlio aveva accusato un malore nel corso della notte. Questo lo aveva portato a rivolgersi ai medici del ‘Cristo Re’. Nel frattempo sua madre non riceveva più risposta e ciò ha portato quest’ultima a preoccuparsi, mettendosi alla ricerca dell’uomo. Poi la scoperta del dramma. Gli inquirenti stanno sottoponendo ad interrogatorio anche alcuni membri del personale medico dell’ospedale. Si punta a scoprire in tempi brevi se tutto ciò sia imputabile ad un caso di malasanità o se si tratti solamente di una tragica, sfortunata coincidenza.

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic lascia l’ospedale, il messaggio della moglie

Muore bambina di 5 anni
(foto dal web)