Un Posto al Sole, Diego riceve una proposta da Aldo Leone

Continua la vicenda che vede coinvolto il giovane Giordano: nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto Diego realizzare e ricordare qualcosa di davvero molto importante. Ovvero si è reso conto che ad investire l’avvocato Leone è stato Jacopo, suo figlio. Diego deciderà dunque di affrontare l’avvocato che, pur d proteggere suo figlio, sarà disposto a tutto e gli farà un’importante proposta. Diego avrà poco tempo per decidere in vista del processo.

Un Posto al Sole, Andrea lascia la soap opera napoletana? –> LEGGI QUI 

Intanto Alberto e Marina faranno pace e proveranno a fare fronte comune, però per Alberto un dramma potrebbe essere dietro l’angolo: dopo essere stata licenziata, Clara si confiderà al centro di ascolto di Giulia e Angela. Le due donne le consiglieranno di denunciare Alberto per le ingiustizie a cui è stata sottoposta, come la proposta indecente di concedersi a Cipriani.

Franco e Angela saranno alle prese con la piccola Bianca che inizierà a soffrire d’ansia e scopriranno che la situazione è più grave di quanto pensassero. Vittorio e Alex intanto si riappacificheranno ma Alex si sentirà ancora in difetto per il rapporto suo e di Mia con Carla, così decideranno di parlarne con la madre. Intanto Marina incontrerà la famiglia di Fabrizio e da questo incontro ne uscirà piuttosto provato.