nonno morto birra
Il nonno morto vuole una birra prima del fatidico trapasso e tutto il mondo lo vede FOTO Twitter

Un nonno morto desidera godersi una ultima birra assieme alla famiglia prima del trapasso. E la foto postata dal nipote diventa virale su tutto il globo.

Il nonno è morto ed il nipote ne dà il triste annuncio su Twitter. Ma desta curiosità l’ultimo desiderio dell’uomo, Norbert Shemm, un 87enne del Wisconsin. Lui ha richiesto di potersi godere una birra, l’ultima della sua vita, prima di chiudere gli occhi per sempre. “Ha espresso il desiderio di bere una birra assieme a tutti i suoi figli”, fa sapere il nipote Adam. Che poi ha pubblicato lo scatto con sé stesso, suo padre e gli zii presenti. Norbert è stato ucciso da un inesorabile cancro al colon. E per rendere meno terribile la consapevolezza della morte, ecco questo scatto fatto accanto al letto d’ospedale del nonno morto poi poco dopo.

LEGGI ANCHE –> Violenza sulle donne, il post polemico su Facebook: “90% delle denunce false”

Nonno morto, la foto dell’ultima birra condivisa in tutto il mondo

Il messaggio risale allo scorso 21 novembre e da allora i ‘mi piace’, i retweet ed i commenti sono giunti a migliaia e migliaia. Siamo ad oltre 300mila like. Lo stesso Adam ha espresso incredulità sul fatto che il suo pensiero per nonno Norbert sia diventato virale in tutto il mondo. Ed in così poco tempo. “Sono stati tutti molto gentili, persone da ogni angolo del pianeta mi hanno scritto esprimendomi cordoglio per la scomparsa di mio nonno. C’è chi mi fa coraggio e chi ha trovato quella foto bellissima. Ho visto anche foto di persone che brindavano con una birra in suo onore. E tanti altri mi hanno mandato immagini dei loro cari in punto di morte”. Infine il ragazzo, 21 anni, ha spiegato di avere girato quello scatto inizialmente nel gruppo di famiglia su Whatsapp. In un primo momento non avrebbe voluto metterlo anche su Twitter e renderlo così pubblico. Poi però ha pensato che la fotografia stesse ritraendo un momento tutto sommato bello e da ricordare. “Nonno starà certamente sorridendo, nello scatto fa quello che voleva fare”.

Mercedesz Henger padre | la verità | “Non era Riccardo Schicchi”