Natale, come vestirsi per le feste? Gli abbinamenti consigliati

Natale, come vestirsi per le feste? Gli abbinamenti consigliati

Come vestirsi a Natale? Sono in tanti che ci tengono a sentirsi alla moda anche durante quel giorno, magari indossando qualcosa di rosso che ricorda le feste natalizie. L’accessorio per eccellenza su cui ogni donna non può fare a meno sono sicuramente le scarpe, che danno slancio e calamitano l’attenzione generale. Ovviamente essendo Natale si consiglia di puntare su rosso, ma non solo.

Natale idee regalo: i dieci più economici e originali –> LEGGI QUI

  1. Il tacco deve essere comodo. Qualche centimetro in più va bene ma considerando che è una giornata super movimentata e bisogna camminare per sparecchiare, apparecchiare, portare i regali, piatti e tanto altro, meglio stare comodi. Serve un racco stabile che garantisce una giornata senza dolori.
  2. Il tronchetto: Non sarà esteticamente bellissimo e dona alle gambe la loro comodità e praticità per il pranzo di Natale. Basta abbinarlo ad una gonna longuette con un maglione natalizio e l’outfit è completo.
  3. Stivale cuissard: Il modello sopra il ginocchio è già icona di seduzione. Se amate osare questa soluzione farà a casa vostra, basta non optare per un tacco vertiginoso.
  4. Anfibi. Per un pranzo casual in famiglia andranno più che bene, basta abbinarle con un mini vestito scuro, tipo verde pino.
  5. Stringate: forse un po’ maschile ma senza dubbio originale e comodo allo stesso tempo. Basta usarlo per occasioni non troppo formali, magari con un pantalone a sigaretta e qualche gioiello per rendere l’outfit più femminile.