Miriam Leone
La bellissima Miriam Leone FOTO tuttomotoriweb

È come sempre bellissima, Miriam Leone, ed in alcune immagini pubblicate su Instagram la siciliana non nasconde niente del suo corpo perfetto.

Siamo abituati a vedere Miriam Leone in pose succinte sul suo profilo Instagram. Merito del suo lavoro da attrice affermatissima. Una posizione consolidata ulteriormente con la magistrale interpretazione in ‘1994’, per la terza ed ultima stagione della serie tv di Sky che narra delle vicissitudini di Tangentopoli dell’Italia politica nei primi anni ’90. Lì Miriam ha dato il proprio volto e le proprie fattezze alla bellissima e spregiudicata Veronica Castello. E non sono mancate le scene nelle quali per esigenze di copione la 34enne originaria di Catania doveva mostrarsi come mamma l’ha fatta. Senza veli, senza vestiti, o comunque con il minimo indispensabile addosso. La Miss Italia 208 non ha avuto problemi nel fare sfoggio di bellezza e sensualità, scoprendosi anche più del dovuto. E naturalmente i suoi tanti followers hanno apprezzato tutto questo.

LEGGI ANCHE –> La Leone si scopre su Instagram e ringrazia Veronica Castello FOTO

FOTO tuttomotoriweb

Miriam Leone, una bellezza da togliere il fiato

Non è un caso se, ad ogni suo post, fioccano i complimenti. Impossibile non restare ammaliati ed estasiati di fronte a cotanta bellezza.

LEGGI ANCHE –> Miriam, l’immagine strega tutti: merito di quel che si vede – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

primo lunedì con l’ora solare. sono le sette, sembra mezzanotte. ridiamoci su. #chiuscuruimenzannottinunpofari #positivevibes #tufallaridereperché #accussì pic @lorealhair

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Roma, ti rivedo dopo più di un mese e mi sorprendi così … thank you #Project🖤 @hm @giambattistavalliparis pic @francescoaffaitato

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: