Lewis Hamilton: “Non ho vinto solo il Mondiale, ecco cosa ho fatto”

0
143
Lewis Hamilton sul podio ad Interlagos (Getty Images)
Lewis Hamilton sul podio ad Interlagos (Getty Images)

F1 | Lewis Hamilton: “Non ho vinto solo il Mondiale, ecco cosa ho fatto”

Lewis Hamilton è stato autore di un’altra stagione a dir poco magica. Il driver della Mercedes, soprattutto, grazie ad un inizio di stagione perfetto ha portato a casa il suo 6° titolo che lo porta ad una sola lunghezza dal record assoluto di Michael Schumacher.

Come riportato da “PA media Sport” Lewis Hamilton ha così raccontato: “Mandela mi disse che ancora a 90 anni stava imparando. Cerco sempre la perfezione e cerco sempre di migliorare. Ogni anno scrivo una lista di cose che voglio raggiungere e se ci sono 10 cose mi accontento di realizzarne 2-3”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton: “Cerco di trovare il giusto equilibrio”

Il britannico ha poi proseguito: “Quest’anno ho ottenuto ancora di più: ho vinto il Mondiale, ho progettato una serie di capi di abbigliamento di successo e altra cosa che ho fatto è che ho progettato bicchieri. Ogni anno riesco ad aumentare la mia capacità di imparare il più possibile”.

Infine Lewis Hamilton ha così concluso: “Cerco di trovare il giusto equilibrio. Non cambierei la mia vita. Non tornerei indietro per modificare uno qualsiasi dei sacrifici che ho fatto. Non cambierei nulla. Le gare sono state lo scopo della mia vita”.

Antonio Russo

Lewis Hamilton in pista (Getty Images)
Lewis Hamilton in pista (Getty Images)