“E’ morta la nuora del Premier” lo strazio in serata

Terremoto in Albania
alcune squadre di soccorso sul luogo di un crollo dopo il terremoto in Albania (Foto Getty Images)

Il terremoto in Albania ha fatto oltre trecento feriti e venti vittime: tra di loro la giovanissima fidanzata del figlio del premier.

Kristi, 24 anni, è morta con la sua famiglia sotto le macerie del terremoto in Albania. La ragazza era la fidanzata del figlio del premier albanese, Gregor Rama, 29 anni. E’ stato lui stesso su Instagram a raccontare che la ragazza è morta insieme ai genitori e al fratello. La notizia è stata riporta dall’Ansa.

LEGGI ANCHE >>>

Terremoto in Albania: chi è Kristi, una delle vittime

Gregor e Kristi si frequentavano ormai da tempo ma la coppia era molto riservata e il rapporto era noto soltanto agli amici più cari. Gregor, parlando di lei nel post, l’ha descritta come “una persona cara”. La ragazza si era da poco laureata in dermatologia all’Università di Tirana.

Gregor ha frequentato l’accademia delle Belle Arti di Tirana e condivide la passione per l’arte con il padre, che è un pittore, e il nonno, che è invece uno scultore. Gregor è nato dal primo matrimonio del premier Rama ed ha affermato di essere molto legato alla madre.

L’anno scorso ha tenuto la sua prima mostra e in quell’occasione ha raccontato di voler essere giudicato esclusivamente per il proprio talento e non in relazione con il lavoro svolto da suo padre.

LEGGI ANCHE >>> 

Teresa Franco

terremoto albania vittime
Kristi, la fidanzata di Gregor Rama, è una delle vittime Foto Facebook