Tony Colombo | il cantante furioso aggredisce troupe di La7

Tony Colombo Tina Rispoli
Il cantante Tony Colombo aggredisce una troupe di La7 FOTO screenshot

Controverso personaggio, di Tony Colombo si è parlato molto per via del suo matrimonio trash con la vedova di camorra, Tina Rispoli. Ora succede altro.

Il cantante neomelodico Tony Colombo aggredisce una troupe di giornalisti de ‘Non è l’Arena’. Il fatto è avvenuto a margine di una inchiesta condotta da fanpage e che ha portato diverse testate ad interessarsi di questa controversa figura. Lui, interprete della canzone napoletana, si è sposato nei mesi scorsi con una controversa cerimonia trash non autorizzata nei luoghi pubblici di Napoli con Tina Rispoli, vedova del boss della camorra, Gaetano Marino. Un uomo che era esponente di un ramo dei cosiddetti ‘scissionisti’, in guerra col clan Di Lauro da oltre 15 anni. La troupe di La7 ha provato ad intervistare Tony Colombo a margine di un evento al quale quest’ultimo ha preso parte a Scafati, in provincia di Salerno.

LEGGI ANCHE –> Tony e Tina Rispoli in crisi: “Volevo invecchiare con te”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre così.. sempre!!♥️ @tinacolomboofficial #tonycolombo

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data:

Il cantante era stato chiamato in qualità di ospite di onore durante l’inaugurazione di un esercizio commerciale. All’inviata Francesca Carrarini però Colombo, vistosamente innervosito, ha strappato dalle mai il cellulare per cancellare le foto ed i video effettuati da quest’ultima. Un accompagnatore di Colombo ha fatto lo stesso con l’operatore del programma di Massimo Giletti. Presa con forza la telecamera, il personaggio l’ha data a Tony Colombo che l’ha rotta con violenza. Ma questa aggressione non rappresenta una novità. Sempre un’altra troupe de ‘Non è l’Arena’ era dovuta incorrere nell’ira del cantante durante un tentativo di avere delle sue dichiarazioni nel centro storico di Napoli.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso contro Massimo Giletti: parte la querela? Video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre così.. sempre!!♥️ @tinacolomboofficial #tonycolombo

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data: