Mercedesz Henger padre | la verità | “Non era Riccardo Schicchi”

0
619
Mercedesz Henger padre
Mercedesz Henger padre lei sa come stanno davvero le cose sin da quando aveva 17 anni FOTO tuttomotoriweb

Mercedesz Henger padre, la figlia di Eva Henger rivela in diretta la verità da Barbara D’Urso: “Lo so da quando avevo 17 anni, io costretta a dirlo”.

La bellissima Mercedesz Henger svela da Barbara D’Urso al programma ‘Live – Non è la D’Urso’ di sapere che Riccardo Schicchi non è il suo vero padre. Quella scorsa è stata una puntata davvero scoppiettante, ed uno dei momenti più seguiti ha riguardato la 28enne figlia di Eva Henger. “Questa cosa me l’ha detta direttamente mia madre. Riccardo Schicchi non era il mio padre biologico, poi ho saputo che qualcuno ha lasciato trapelare questa notizia. Allora ho scelto di giocare di anticipo e di fornire io stessa la versione reale su come stanno davvero le cose. Voglio assolutamente evitare che ci sia qualcuno in grado di specularci o di farci sopra del fastidioso gossip. Le opinioni di persone estranee alla vicenda non sono affatto gradite”. E Mercedesz Henger ha anche svelato di conoscere questa cosa sin da quanto aveva 17 anni, quando mamma Eva Henger le raccontò tutto.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger: tale madre, tale figlia, che curve! – FOTO

Mercedesz Henger padre: “Lui mi ha cresciuta come se fossi stata realmente sua figlia”

Non solo, la giovane ha rincarato la dose minacciando possibili azioni legali. “Io questa cosa non la volevo assolutamente dire. Scoprirò chi ha diffuso questa notizia. Lo scoprirò, state attenti. Ho dei sospetti in proposito”. Sul conto di Riccardo Schicchi, scomparso il 9 dicembre 2012 a 59 anni, la 28enne spende soltanto bellissime parole. “Per me sarà sempre lui il mio vero papà. Lui mi ha amata più di chiunque altro e mi ha cresciuta come se fossi realmente sua figlia. Questo gli rende ancora più onore, ed io l’ho amato più di chiunque altro.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta piscina | lei ci fa sognare col suo bagno | VIDEO