Incidente stradale | schianto devastante tra tir | ci sono morti FOTO

0
230
Grave incidente stradale tra due camion nell’Ascolano FOTO tuttomotoriweb

Gravissimo Incidente stradale nel territorio di Ascoli Piceno. Coinvolti due camion che sono andati ad impattare l’uno frontalmente all’altro.

Un incidente stradale dall’esito disastroso è avvenuto nel territorio di Ascoli nella giornata di ieri. Nel corso della mattina due camion si sono scontrati lungo un tratto dell’Autostrada A 14 Ascoli-Porto d’Ascoli, presso il raccordo. Al volante dei mezzi pesanti c’erano due uomini che viaggiavano da soli. Si tratta di un albanese di 48 anni, Bakaj Acron, residente a San Benedetto del Tronto, ed di un italiano. Il suo nome era Angelo Lucini, aveva 39 anni e proveniva da Castignano. Il primo è morto sul colpo dopo il terribile incidente stradale, quest’ultimo è spirato invece in ambulanza, durante il trasferimento in codice rosso verso l’ospedale di Torrette. Lo schianto si è svolto in un tratto a doppio senso di marcia, con dei lavori in corso su una delle corsie, chiusa per questo al transito dei mezzi. Sul posto sono presto arrivati alcuni agenti della polizia stradale per svolgere i rilievi del caso. Presenti anche due ambulanze.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale | famiglia distrutta in pochi secondi | Caterina aveva un tumore

Incidente stradale, traffico per ore nel tratto interessato

Lo scontro ha avuto luogo con uno dei tir che ha urtato la barriera new jersey per poi finire nell’opposto senso di marcia. Proprio quando sopraggiungeva l’altro camion. Sono arrivati anche una eliambulanza oltre ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a sgomberare la strada dai rottami sparpagliatisi ovunque. L’incidente ha avuto delle ripercussioni importanti anche sul traffico. La strada interessata in quel tratto è rimasta chiusa per ore e ha portato alla formazione di code e dei disagi del caso. C’è stata uscita obbligatoria agli svincoli di Monsampolo del Tronto in direzione di Ascoli Piceno e di Spinetoli verso San Benedetto del Tronto.

LEGGI ANCHE –> Incidente con l’auto del padre: ragazzo torna a casa e si toglie la vita

Vigili del fuoco
(foto dal web)