Valentino Rossi e Lewis Hamilton (Getty images)
Valentino Rossi e Lewis Hamilton (Getty images)

F1 | Hamilton: “Onorato di correre con Rossi, non mi paragono a lui”

Sembra tutto pronto ormai per lo scambio tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton. Il Dottore dovrebbe guidare la Mercedes del britannico, mentre quest’ultimo dovrebbe salire sulla M1 del #46 per un evento promozionale organizzato dalla Monster.

Come riportato da “Marca” il pilota della Mercedes ha così affermato: “Sono davvero entusiasta perché ho guidato le moto molte volte negli ultimi anni, ma ho trascorso solo tre giorni in pista. Quei tre giorni sono stati fantastici e inoltre vedo sempre gareggiare la MotoGP“.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton: “Anche in Mercedes amano le moto”

Lewis Hamilton ha poi proseguito: “In Mercedes c’è un gruppo di persone a cui piace guidare la moto ed è fantastico perché è qualcosa che ho sempre voluto fare da quando ero piccolo, anche se è molto difficile. Essere sulla stessa pista con Valentino sarà incredibile, è un vero onore”.

Infine il campione del mondo F1 ha così concluso: “Valentino è una vera icona del campionato del mondo di motociclismo. Ha fatto molto per questo sport e sarà bello vederlo nella mia vettura. Non mi confronto con Rossi perché fondamentalmente non mi paragono con nessuno”.

Antonio Russo

Lewis Hamilton ad Interlagos (Getty Images)
Lewis Hamilton ad Interlagos (Getty Images)