Donna litiga col suo amante | aveva lasciato marito e figli per lui | serve la polizia

donna amante
Lite donna amante e serve la polizia FOTO tuttomotoriweb

Una donna ha l’amante ed intende stare con lui, noncurante del marito e dei figli. Ma riceve il benservito e scoppia una furiosa lite.

Una donna lascia marito e figli per stare con l’amante. Ma l’epilogo alla fine non è come lei sperava fosse. Tutto è avvenuto a Vicenza, quartiere storico della città berica, nei pressi del locale tribunale. Dei residenti hanno sentito lei che litigava con un uomo, il suo amante. La donna ha 40 anni e lui 35. Il loro confronto è degenerato in una forte discussione verbale, ed i vicini di casa, allarmati dalle urla dei due, pensavano che il tutto potesse culminare in un qualcosa di peggio. Fatto sta che qualcuno ha telefonato al 113 e dopo pochi minuti è arrivata una volante della Squadra Volanti della Questura. Gli agenti di polizia sono entrati nella casa dove stava avendo luogo l’alterco e tutto è parso chiaro. La donna e l’amante hanno spiegato tutto.

LEGGI ANCHE –> Tony Colombo | il cantante furioso aggredisce troupe di La7

Donna amante, lei viene scaricata e scoppia la lite

Lei proviene da Schio e ha lasciato la propria famiglia per scappare con quell’uomo, con il quale era anche arrivata a convivere. Ma quest’ultimo, di nazionalità ucraina, avrebbe avuto dei ripensamenti. Dopo aver fatto presente alla sua amante che forse sarebbe stato meglio non vedersi più, è scoppiato il sonoro litigio. All’invito a tornare a casa sua dal marito e dai figli è avvenuta la discussione. Che tra l’altro non sarebbe la sola verificatasi negli ultimi tempi. Ma la delusione per non sentirsi più amata e per dover tornare evidentemente alla situazione precedente deve avere gettato la 40enne nella frustrazione. Comunque pare che non ci sarà alcun risvolto penale.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, la madre di Logli intercettata: “È vero che hai una amante?”

tentato omicidio marito
FOTO tuttomotoriweb