Diletta Leotta piscina | lei ci fa sognare col suo bagno | VIDEO

0
3368
Diletta Leotta piscina
Diletta Leotta piscina FOTO tuttomotoriweb

Meravigliosa Diletta Leotta in piscina. La bellissima siciliana si fa riprendere durante un rilassante bagno di domenica per la gioia di tutti.

Dopo un sabato di lavoro, Diletta Leotta in piscina si è concessa una domenica di totale riposo. Inviata sul campo per DAZN in occasione di Torino-Inter 0-3, la 28enne giornalista originaria di Catania ha incantato tutti con la sua abilità comunicativa e la sicurezza nell’esprimere concetti di gioco in gergo calcistico accanto all’ospite d’eccezione, Dejan Stankovic. Poi però la siciliana ha fatto parlare di sé per altro. Per il solito, verrebbe da dire. Ancora una volta sul suo profilo Instagram sono apparse immagini sia in forma di foto che di clip di lei in tenute di abbigliamento che nascondono lo stretto indispensabile.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, bagno alle Maldive ma senza il costume | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday Off 😌 @constancehotels #MyConstanceMoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta piscina, il video del suo bagno domenicale

In fondo all’articolo possiamo ammirare l’ennesima performance di Diletta Leotta. Pochi secondi che però bastano come al solito ad infiammare gli animi dei suoi tantissimi followers. Ma prima una carrellata dei suoi post su Instagram più recenti.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Diletta Leotta, cena e bacio fuori il ristorante: tutta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💄⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last Day in Paradise 😍 #MyConstanceMoment

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nello specifico vediamo Diletta Leotta su Instagram in costume da bagno, durante una bella sessione in piscina. La giornalista si destreggia in qualche bracciata stile delfino. Niente di meglio per rilassarsi ed al tempo stesso per essere ancora una volta ammirata dai suoi tanti followers. Ed i commenti degli ammiratori si soffermano tutti su di un aspetto: “Che curve”.