Sensi Iene | lo scherzo tremendo al giocatore interista diventa virale | VIDEO

0
277
Sensi scherzo Iene
Stefano Sensi scherzo Iene FOTO screenshot

Per Stefano Sensi lo scherzo de Le Iene rischia di sfociare in qualcosa di drammatico dal punto di vista personale, poi il sollievo: era tutto orchestrato.

Scherzo a Stefano Sensi da ‘Le Iene‘. Il centrocampista dell’Inter, che non si vede da un pò in campo a causa di un infortunio di natura muscolare, è l’ultimo vip a finire nella rete della celebre trasmissione televisiva di Mediaset. Il 24enne di Urbino ha abboccato all’amo tesogli dal programma di Italia 1 grazie anche alla complicità di quest’ultimo con la fidanzata di lui, Giulia Amodio. La ragazza ha fatto credere al calciatore di essere stato scelto in qualità di testimonial della linea dei costumi che lei stessa ha ideato. Lui si è sempre mostrato diffidente nel posare in intimo. Infatti lo si sente esclamare frasi del tipo: “Ma dai, tutti mi prenderanno in giro”. Altro complice di questo scherzo fatto a Sensi da Le Iene è Beppe Riso, il suo procuratore. Alla fine il giocatore marchigiano si convince, ed indossa capi di abbigliamento intimo dei più strampalati.

LEGGI ANCHE –> Paolo Ruffini scherzo Iene | beffa tremenda | il comico in lacrime | VIDEO

Sensi Le Iene, lo scherzo riesce alla perfezione

Poi sul set ci sono anche delle ragazze in abiti succinti, e Giulia Amodio a quel punto recita la parte della fidanzata gelosa. Cosa che culmina con Sensi chiuso in bagno in lacrime a cambiarsi. Lo si sente anche ascoltare “Io non volevo farle ‘ste c***l di foto”, urla. Giulia si riappacifica, sempre fingendo bene. Ma una delle modelle pubblica una storia su Instagram in cui dice a tutti che Sensi ci avrebbe provato con lei. La situazione rischia quasi di degenerare, quando finalmente Le Iene si rivelano. Il sollievo è misto comunque alla delusione per essere caduto in pieno nel tranello. “Avrei davvero fatto tanta fatica a farmi vedere nello spogliatoio dell’Inter”, dice lui. E la sua Giulia posta una storia sempre su Instagram dove lo rincuora.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, Giulia Innocenzi massacrata: la bomba di Dagospia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché la promessa del calcio italiano sfila in boxer?👉 Scopritelo stasera a #LeIene con lo scgherzo di @SebastianGazzarrini, @gjsquarcia e @misterickss dalle 21.15 su Italia1 😎

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: