paolo bonolis

Paolo Bonolis emozionato al matrimonio della figlia Martina che si è sposata a New York: la foto della moglie Sonia Bruganelli commuove.

Secondo matrimonio da papà per Paolo Bonolis che, dopo aver partecipato alle nozze del figlio Stefano, è tornato a New York con tutta la famiglia per accompagnare la figlia Martina che si è sposata con una romantica cerimonia. Sui social, la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha pubblicato una foto che ha commosso tutti.

Leggi anche—>Verissimo, Paolo Bonolis e la battuta su Silvio Berlusconi

Paolo Bonolis e la foto con la figlia Martina: “il padre della sposa”

In una cornice super romantica, in quel di News York, Martina, la figlia di Paolo Bonolis, si è sposata. Un momento di gioia per il conduttore che si è lasciato immortalare dalla moglie Sonia Bruganelli mentre scambia un tenero bacio con la sua bambina. “Il padre della sposa“, scrive la signora Bonolis condividendo uno scatto semplice, ma assolutamente meraviglioso come sottolineano i fans. “Che meraviglia”, “bellissimi”, “che eleganza”, scrivono i followers della Bruganelli.

Leggi anche—>Paolo Bonolis, la moglie Sonia perde le staffe: “I tuoi figli sono grassi”

Un’emozione unica per il conduttore di Avanti un altro che, dopo il matrimonio del figlio Stefano, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo insieme a Sonia Bruganelli, aveva dichiarato: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato e ora spero di diventare presto nonno – aveva confessato Bonolis a Silvia Toffanin -. Poi, a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’, sennò facciamo filotto”.

Parlando, invece, di Martina, il conduttore aveva dichiarato: “Si occupa di aiutare nella crescita bambini che hanno avuto traumi e scrive per il teatro. Lei è un personaggio particolare”. Per papà Paolo, dunque, gli ultimi mesi sono stati davvero speciali. Entrambi i figli nati dalla prima moglie sono convolati a nozze.

Paolo Bonolis lascia la televisione
 (foto dal web)