Maria De Filippi sposa con Costanzo: la verità del truccatore, video

Maria De Filippi sposa di Maurizio Costanzo: Claudio Noto, il truccatore ufficiale dell’epoca della conduttrice, svela la verità sulla foto. Video.

Intervistato da Fanpage.it, Claudio Noto, l’allora truccatore ufficiale di Maria De Filippi, ha raccontato cosa accadde il giorno dello scatto con Maurizio Costanzo ed il giorno del matrimonio celebrato il 28 agosto 1995.

Il giorno dopo sono arrivato lì e me la sono trovata davanti: era molto simpatica, sensibile, ma anche molto taciturna. Io non sapevo nemmeno che avrebbero posato con gli abiti da sposi. Tra l’altro il servizio fu realizzato proprio nella loro casa e non su un set”. 

Claudio Noto è stato il truccatore di Maria fino al 2000: “Poi mi sono stufato perché Maria lavorava troppo e non ce l’ho fatta a starle dietro. In tutti quegli anni siamo stati molto affiatati, andavamo anche in vacanza tutti insieme, perché loro tendono a fare famiglia, sono persone davvero gentili. L’ho lasciata, ero stanco, lei era impegnativa e io volevo essere più libero per fare anche altre cose”.

maria de filippi sposa maurizio costanzo