Mara Venier pianto in diretta | “Scusatemi” e scappa dietro alle quinte

Mara Venier pianto
Mara Venier pianto davanti alle telecamere a Domenica In

Per Mara Venier pianto e fuga dietro alle quinte di ‘Domenica In’. Avviene al termine di una toccante ed emozionante intervista.

Mara Venier piange in diretta durante una intervista a ‘Domenica In’. E l’episodio è motivato dal fatto che si stava parlando di Nadia Toffa. Tra gli ospiti della puntata del 24 novembre 2019 c’era infatti Margherita Rebuffoni, la madre della compianta giornalista de ‘Le Iene’. La donna ha voluto ricordare la figlia scomparsa lo scorso 13 agosto, parlando soprattutto degli ultimi giorni di vita vissuti sempre insieme alla figlia. La signora Margherita non l’ha mai lasciata da sola, ed in un intervento di qualche settimana fa disse “In realtà è stata lei ad avermi sempre fatto coraggio, non il contrario”. Al termine dell’intervista tra la madre di Nadia Toffa e Mara Venier, quest’ultima si è rintanata in fretta e furia dietro alle quinte. Si vedeva che non era stata capace di trattenere un pianto di commozione.

LEGGI ANCHE –> Domenica In | Marco Bocci fa sbottare la Venier | “Che p…”

Mara Venier pianto, succede in diretta: “Scusatemi”

L’orchestra presente in studio a quel punto ha pensato di smorzare la tensione per questo improvviso ‘bello della diretta’, attaccando con qualche pezzo musicale. Poco dopo poi la Venier è rientrata in studio, una volta essersi ripresa. ‘Zia Mara’ si era allontanata con un eloquente “Scusatemi”.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti | “Sto con una guarda del corpo | ma quale raccomandata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno e buon inizio settimana amori della zia🌹 Ieri grandissimi ascolti: nella 1’ parte: share 19,38% con 3.280mila; 2’ parte: share 16,93% con 2.590mila; e picco di ascolto con oltre 3.700mila spettatori👑 #maravenier #domenicain #queen ❤️ @mara_venier 💋

Un post condiviso da “La signora della domenica”Ⓜ️ (@maravenier.official.fanpage) in data:

Mara Venier

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per le belle e forti emozioni 💋💖🌹 #domenicain @rai1official 💖 Grazie @parosh_official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: