Madre uccide i suoi due gemelli per una futile ripicca contro il marito

0
966
madre uccide gemelli
Samantha Ford e i suoi defunti gemelli

Una madre ha ucciso i suoi figli gemelli di 23 mesi e ha poi scritto una lettera odiosa alla suocera contro lei e il marito: il motivo del futile gesto.

Samantha e Steven Ford avevano trascorso i primi 10 anni di matrimonio in Qatar, dove i loro due gemelli, Chloe e Jake, erano nati dopo un lungo periodo di trattamento grazie alla fecondazione in vitro.

La relazione tra i due coniugi era diventata difficile dopo il loro ritorno nel Regno Unito all’inizio del 2018. La Ford era arrabbiata per aver lasciato il suo ricco stile di vita in Medio Oriente e stava cercando di spingere Steven a tornare in Qatar. Questo aveva portato alla loro separazione a novembre dello scorso anno.

Dopo aver annegato, vestito e aver messo i corpi dei suoi bambini di 23 mesi nelle loro culle, la Ford ha spinto la sua macchina contro il retro di un camion nel tentativo fallito di uccidersi.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo dello sport: Linda Grassucci muore a soli 40 anni

Madre uccide i suoi due gemelli per una futile ripicca contro il marito e lo punisce anche con una lettera

“L’ha fatto per punirmi” ha dichiarato Steven. La donna ha scritto una lettera in cui accusa il marito, reo di averla portata via dal Qatar, della morte dei loro bambini. “Questo è un’ulteriore prova che è una narcisista. Dice che non mi restituirà gli effetti personali dei miei figli, che la sua famiglia ha e che non renderà facile il divorzio”.

L’uomo si è scagliato in un post su Fb contro la struttura di sanità mentale che ha permesso alla Ford di inviare, a sua madre, questa lettera. Steven ha raccontato che sua madre è già distrutta per la morte dei gemelli e che non meritava di leggere accuse contro di lui e lei (accusata dalla Ford di non averla sostenuta).

Samantha Ford è stata ora condannata a 10 anni di reclusione per l’omicidio, che ha confessato, dei suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Lorella Cuccarini, messaggio de La vita in diretta: “un punto di riferimento”

Teresa Franco

 

madre ha ucciso gemelli
Samantha e Steven Ford e i loro defunti figli