Live Non è la D’Urso: chi è la figlia VIP che ha scoperto il suo vero padre

0
112

Stasera a Live Non è la D’Urso tra gli ospiti Simona Izzo, RicKy Tognazzi, Paolo Brosio e la figlia di due VIP che ha scoperto che un altro uomo è suo padre.

Live Figlia Vip
Barbara D’Urso a Live

Stasera, 25 novembre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Tra gli ospiti della serata Simona Izzo, vista ultimamente spesso come opinionista in tv, che sarà al centro delle sfere insieme al marito, il regista Ricky Tognazzi.

Per chi non lo sapesse, quello delle sfere è un momento della trasmissione in cui uno o più personaggi affrontano le domande che cinque personaggi misteriosi gli faranno.

Tra gli altri ospiti della serata Paolo Brosio che, come annuncia il trailer in onda sulla Mediaset, conoscerà una ragazza nata da una relazione tra una suora e un prete.

Un altro personaggio curioso, come molti che ha ospitato Barbara D’Urso nei suoi programmi, sarà una donna di 80 anni circa che ha frequentemente relazioni sessuali con dei ventenni.

LEGGI ANCHE >>> Domenica Live, Roberto Brunetti si racconta: dalla galera alla grave perdita

Live Non è la D’Urso: chi è la figlia VIP che ha scoperto il suo vero padre

Quello che il trailer ha rivelato è anche che ci sarà la figlia di due personaggi conosciuti, che rivelerà che quello che tutti conoscono come suo padre in realtà non lo è. Leggo ha fatto trapelare che la ragazza in questione è Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger.

Per tutti suo padre è sempre stato il compagno della madre, Riccardo Schicchi, ma la ragazza, saputo che non è il suo vero padre e che questa notizia si è diffusa, ha preferito parlarne lei stessa pubblicamente in tv. Questo per evitare che si diffondano anche notizie false correlate.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Paola Caruso: “Moreno Merlo si deve vergognare”. Lui sbotta sui social

Teresa Franco

eva-henger-contro-la-figlia-mercedesz-e-il-fidanzato-lucas-peracchi-
Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato di lei