Giorgia Meloni, tutta la verità sulle sardine: “ecco chi c’è dietro”

0
1238
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (foto dal web)

Giorgia Meloni, con un post su Facebook, svela chi c’è dietro il movimento delle sardine la cui pagina è stata oscurata nelle scorse ore.

Giorgia Meloni svela chi ci sarebbe dietro il Movimento di protesta anti Salvini chiamato “sardine”. “Nessun insulto, nessun simbolo, nessun partito”, ha dichiarato Mattia Santoni, 32 anni, uno degli ideatori del movimento, laureato in scienze politiche e collaboratore per una rivista legata a Romano Prodi. Secondo Giorgia Meloni, invece, il movimento delle “sardine” sarebbe politico e dietro ci sarebbe il Pd come scrive in un post su Facebook.

Leggi anche—>Scontro Meloni-Gruber: “Antisemitismo? Chiedete al PD!”

Giorgia Meloni: “le sardine sono semplicemente la sinistra del Pd che scende in piazza senza bandiere”

Giorgia Meloni, su Facebook, svela chi sono i mandanti del movimento delle sardine che, in questi giorni, sta facendo sentire la propria voce con diverse manifestazioni. “Leader delle Sardine: ‘Io ritengo assurdo che si continui a parlare di Bibbiano’.
E questo sarebbe un movimento apolitico? La triste realtà è che le sardine sono semplicemente la sinistra del Pd che scende in piazza senza bandiere… perché probabilmente se ne vergognano”, scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia.

Leggi anche—>Saviano l’attacco a Meloni e Salvini: il web insorge

Il movimento delle “sardine” è così al centro dell’attenzione. Nelle scorse ore, la pagina Facebook del movimento è stata oscurata per poi essere ripristinata durante la notte.

“La pagina ‘6000 sardine’ è stata oscurata pochi minuti fa senza giusta causa (24 novembre, ore 21)” – inizia così il post con cui le Sardine hanno protestato – “In mancanza di post offensivi, violenti o lesivi dei diritti della persona, è stata comunque bersaglio di un gran numero di segnalazioni. Questo ha automaticamente generato l’oscuramento della pagina. Siamo fiduciosi che possa tornare on-line nelle prossime ore, ma non abbiamo certezza dei tempi. Si vede che un mare silenzioso fa molto più rumore di quanto si possa pensare”. 

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni (Getty Images)