Domenica In | Marco Bocci fa sbottare la Venier | “Che p…”

Marco Bocci
A Domenica In parla Marco Bocci FOTO tuttomotoriweb

L’attore Marco Bocci suscita una reazione inattesa e per certi versi sorprendente da parte di Mara Venier a ‘Domenica In’.

A ‘Domenica In’, Marco Bocci ha fatto parte del cast degli ospiti della settimana. Il marito di Laura Chiatti ha parlato della carriera e di aspetti e curiosità relativi anche alla sua vita privata. Poi però c’è stato un passaggio che ha fatto letteralmente sussultare Mara Venier. La conduttrice tv veneziana aveva intervistato in quello stesso studio proprio la Chiatti, in una puntata della passata edizione. E lei chiede a Marco Bocci se abbia tenuto fede alla promessa che l’attrice umbra ha strappato un anno fa. “Le hai comprato la borsa?”. Proprio Laura Chiatti era presente in studio ed è intervenuta in prima persona, dicendo di non averla avuta. “Però le ho regalato un bel telescopio…”, replica lui divertito. E la Venier sbotta, ancora più divertita: “E che te ne fai? Pensa che palle”.

LEGGI ANCHE –> Bocci a Verissimo: il racconto della sua nuova avventura

Marco Bocci, la replica della Venier diverte tutti

Una risposta, quella della Venier, che ha fatto divertire tutti, al punto da diventare anche uno dei trend più seguiti su Twitter. Poi si è parlato anche di cose più serie, come la malattia che Bocci ha dovuto affrontare qualche anno fa. “Partì tutto da un banalissimo herpes, che però dalle labbra è penetrato fin dentro al cervello. Mi aveva infettato le aree della parola e della memoria. Laura è sempre stata accanto a me e mi ha rianimato in casa. I medici che mi hanno seguito sono stati formidabili e grazie a loro non ho subito alcun danno cerebrale. Tutti noi pensiamo di essere invincibili e che niente di male potrà mai succederci. Dopo questo episodio vivo tutto al massimo, senza troppi condizionamenti”.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti e Bocci: “quante volte facciamo l’amore? 2 volte a settimana”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così molto signora 😂😂😂😂😂😱😱😱 @luisaviola_official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: