Alex Marquez: “Vi dico a che punto sono con la Honda”

0
912
Alex Marquez in moto (Getty Images)
Alex Marquez in moto (Getty Images)

MotoGP | Alex Marquez: “Vi dico a che punto sono con la Honda”

Alex Marquez è sicuramente tra i piloti più seguiti in questo momento in pista. Il campione del mondo Moto2 ha preso il posto di Lorenzo in Honda accanto al fratello e sono in tanti curiosi di capire se quest’anno sarà subito competitivo o meno con la nuova moto nella nuova categoria.

Come riportato da “Marca”, Alex Marquez ha così dichiarato a margine dei test: “Ho cercato di migliorare. Voglio capire meglio la moto. Questa è stata una giornata migliore rispetto a quella di Valencia. Sto facendo progressi. Sono abbastanza contento, mi adeguo meglio a questo tracciato. Anche se non è una delle mie piste preferite mi piace”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Alex Marquez: “Speriamo domani non piova”

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Qui mi sento meglio. Fin dall’inizio siamo stati più competitivi. Se domani il tempo lo permette spero di continuare a fare passi in avanti. Sto lavorando con il team per il prossimo anno. Ci stiamo conoscendo. Abbiamo provato alcune piccole cose. Vediamo se domani non piove e continuiamo a crescere”.

Infine Alex Marquez ha così concluso: “Non ho ancora visto Marc, siamo tutti concentrati, ognuno è concentrato sul proprio lavoro. Voglio avvicinarmi sempre di più a quelli che sono al top. Sono felice di lavorare con il mio team. Ci stiamo concentrando sul migliorare il mio stile in alcuni punti del tracciato”.

Antonio Russo

Alex Marquez nel box Honda (Getty Images)
Alex Marquez nel box Honda (Getty Images)