Jorge Lorenzo: “Ritorno in moto alla PlayStation? Vi dico che ne penso”

Jorge Lorenzo in conferenza (Getty Images)
Jorge Lorenzo in conferenza (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Ritorno in moto alla PlayStation? Vi dico che ne penso”

Jorge Lorenzo durante l’ultimo weekend della stagione ha dato una notizia che ha lasciato davvero tutti sbigottiti. il rider spagnolo, infatti, ha deciso di lasciare per sempre la MotoGP. Una news che era nell’aria, ma che allo stesso tempo ha lasciato tutti spiazzati.

Jorge ha deciso di lasciare con all’attivo ben 5 Mondiali. Purtroppo però l’iberico non ha salutato nel modo sperato la categoria a causa di un’annata piena di problemi. Il maiorchino, infatti, ha subito numerosi infortuni che ne hanno minato l’annata.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Lorenzo non pensa alla 8 Ore di Suzuka

Come riportato da “Motorsport-total.com”, Jorge Lorenzo ha così dichiarato in merito ad un possibile futuro negli eSports: “Io amo la PlayStation e ci ho giocato molte ore da bambino, sono un giocatore entusiasta, ma giocare 7-8 ore al giorno per essere il migliore la vedo difficile. A me piacciono anche cose diverse dalla PlayStation, posso giocare mezzora o un’ora, ma non 7 ore come un professionista”.

Lo spagnolo ha poi proseguito rispondendo a chi gli chiedeva se avesse intenzione di correre in futuro qualche altro tipo di gara come la 8 ore di Suzuka: “Onestamente non ho ancora pensato a questa cosa ma mai dire mai. Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà il futuro, ma penso che un jolly sia più probabile della 8 Ore di Suzuka”.

Antonio Russo

Jorge Lorenzo in pista con la sua Honda (Getty Images)
Jorge Lorenzo in pista con la sua Honda (Getty Images)