Jorge Lorenzo a Bali per meditare il suo futuro

0
315
Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

Jorge Lorenzo a Bali per meditare il suo futuro

Jorge Lorenzo non ha perso tempo a fare lo zaino e partire per una vacanza più che meritata e lunga verso Bali. Dopo aver adempiuto a diversi impegni pubblicitari, lo scorso giovedì il pentacampione è volato in Indonesia, un autentico paradiso che Lorenzo sta godendo in tutti i suoi angoli.

Sempre in compagnia di amici, il maiorchino gode delle lussuose strutture di Casa Evaliza per staccare completamente dalla pressione che ha subito lo scorso anno all’interno del box Repsol Honda. Al momento, il pilota spagnolo non dà ancora segnali dei suoi piani futuri. Lorenzo ora ha tutto il tempo da dedicare a diversi progetti personali che ha lasciato nel cassetto negli ultimi anni.

Tra questi, vale la pena evidenziare il suo marchio di abbigliamento e accessori Skull Rider, una società di cui condivide il 50% della proprietà con l’uomo d’affari Sito Herrera e che nel 2018 ha fatturato un totale di 1,2 milioni di euro. Un’altra attività in cui Lorenzo ha sempre manifestato interesse è quella del mondo immobiliare. Infatti, undici anni fa, ha fondato FMT Land 99. Ma non è da escludere un ritorno in MotoGP nel 2021.

Il collezionismo è anche un altro dei mondi in cui Jorge Lorenzo si muove come un pesce nell’acqua. L’ex pilota Honda ha raccolto materiale dal mondo delle quattro e due ruote negli ultimi dieci anni e oggi può affermare di avere una delle più importanti collezioni private nel mondo del motorsport con cimeli che appartengono a leggende come James Hunt, Gilles Villeuneve, Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Ayrton Senna, senza dimenticare tute e caschi di Valentino Rossi, Wayne Rainey, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Crivillé o Marc Márquez. Materiale che aveva raccolto in un museo ad Andorra che poi è stato chiuso all’inizio del 2019 per motivi mai resi noti dall’ex pilota MotoGP e dal suo staff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After 3 unforgettable days in #seminyakbali we leave @casaevaliza. Thanks for taking care of us. 🙏 Guess where we going next. 🤔😜

Un post condiviso da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

Jorge Lorenzo
Jorge Lorenzo (getty images