Jordan: “Rosberg ha fatto bene a ritirarsi, vi spiego perché”

0
324
Lewis Hamilton e Nico Rosberg (Getty images)
Lewis Hamilton e Nico Rosberg (Getty images)

F1 | Jordan: “Rosberg ha fatto bene a ritirarsi, vi spiego perché”

Nico Rosberg è stato l’ultimo e l’unico pilota capace di saper battere Lewis Hamilton. Il tedesco grazie ad una stagione di grande costanza, infatti, gli ha strappato dalle mani il titolo 2016 decidendo poi di lasciare clamorosamente la F1 a fine anno da campione del mondo.

L’ex numero uno del Team Jordan, Eddie Jordan, in un’intervista a “Gulf News” ha così affermato: “Rosberg è stato davvero intelligente nel momento in cui ha deciso di ritirarsi perché ha capito che non avrebbe mai più vinto contro Lewis Hamilton“.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Jordan: “Hamilton farà altro dopo la F1”

Il manager irlandese ha poi proseguito: “Non esiste qualcuno che possa sfidare Hamilton. Proprio per questo penso che sia attualmente il miglior pilota presente in F1. I grandi piloti attraggono i grandi team. Non mi preoccupano le nuove regole. Continuo a credere che i veri piloti continueranno a rendere le proprie vetture le migliori”.

Infine Eddie Jordan ha così concluso: “Lewis non aspetterà di essere sconfitto, ha molte cose nella sua lista desideri, dal rock alla sua famiglia. Lewis è in grado di fare tutto questo”.

Effettivamente, come ha egli stesso affermato più volte probabilmente un giorno vedremo Lewis al cinema con un suo film o in negozio con un nuovo disco. Sono davvero tanti, infatti, i suoi interessi.

Antonio Russo

Nico Rosberg (Getty Images)
Nico Rosberg (Getty Images)