Incidente con l’auto del padre: ragazzo torna a casa e si toglie la vita

0
145
incidente
Soccorsi (foto dal web)

Un ragazzo di 23 anni, dopo aver fatto un incidente con l’auto del padre, è tornato a casa a Fossombrone (Pesaro e Urbino) e si è tolto la vita impiccandosi.

Dramma a Fossombrone, comune nella provincia di Pesaro e Urbino, dove un ragazzo di soli 23 anni si è tolto la vita impiccandosi. Il giovane prima del suicidio aveva fatto un incidente con l’auto del padre che era stata acquistata il mese scorso, schiantandosi contro un palo della segnaletica nei pressi di Tavernelle. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Resto del Carlino, il 23enne, dopo il sinistro è rientrato a piedi in casa ed è stato ritrovato il giorno dopo senza vita dal padre.

Fossombrone, incidente con l’auto del padre: ragazzo torna a casa e si toglie la vita impiccandosi

Un ragazzo di soli 23 anni si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione a Fossombrone, comune nella provincia di Pesaro e Urbino, nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre. A fare la tragica scoperta nella mattinata di ieri è stato il padre del 23enne che, preoccupato, si è recato in casa del figlio trovandolo senza vita ed ha lanciato l’allarme contattando i soccorsi e le forze dell’ordine. Come riportato dalla stampa locale e da Il Resto del Carlino, il giovane si era schiantato con l’auto del padre, una Volvo V 50 acquistata il mese scorso, contro un palo della segnaletica nei pressi di Tavernelle, mentre tornava a casa, dove viveva da solo. Lasciato il veicolo semidistrutto sul ciglio della strada, il ragazzo ha camminato a piedi per circa 3/4 chilometri e giunto nella propria abitazione si è tolto la vita. Non si conoscono ancora le cause dell’estremo gesto, ma i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, come riporta Il Resto del Carlino, non escludono che il 23enne possa aver agito poiché colto dallo sconforto per l’incidente, in cui l’auto, costatata tanti sacrifici al padre, era finita semidistrutta. I militari dell’Arma adesso stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto nelle ore precedenti al suicidio.

Leggi anche —> Giovane campionessa sportiva travolta da un treno: aveva vinto una medaglia a settembre

Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)