Suicidio Siena | madre si lancia dalla Torre del Mangia | era stata lasciata

0
193
Suicidio Siena
Suicidio Siena avvenuto per motivi passionali FOTO tuttomotoriweb

Acclarate le motivazioni del suicidio a Siena di una donna di 35 anni. L’autrice del tragico gesto ha lasciato un biglietto in cui spiega tutto.

Arrivano aggiornamenti sul suicidio a Siena inscenato nella mattinata di ieri da una donna. La vittima era una 35enne che si è gettata dalla Torre del Mangia, la imponente struttura medievale realizzata tra il 1338 ed il 1348 che domina Piazza del Campo e la Città del Palio. Secondo quanto ricostruito, la donna era madre e sarebbe stata lasciata dal compagno. Risiedeva a Montalcino, dove i carabinieri sono poi andati subito dopo averla identificata. All’interno della sua abitazione le forze dell’ordine hanno trovato un biglietto nel quale la poveretta spiegava tutto. Il suicidio a Siena ha avuto luogo con l’autrice del tragico gesto che si è lanciata nel vuoto da 88 metri di altezza. Il tutto mentre, sia sulla sommità della Torre del Mangia che nell’antistante Piazza del Campo erano presenti centinaia di turisti.

LEGGI ANCHE –> Ilenia Cucchi | aggiornamento importante sull’italiana scomparsa in Spagna

Suicidio Siena, la donna non sopportava di essere stata lasciata

Sin da subito la cosa è parsa un evidente suicidio piuttosto che un tragico incidente. Immediatamente sono accorsi carabinieri ed anche polizia e guardia di finanza, oltre che i paramedici del 118. I soccorsi sanitari però non hanno potuto fare nulla. La caduta da una simile altezza ha fatto si che la donna morisse sul colpo. In base a quanto si apprende, tutto è avvenuto poco dopo le 12:00. La giovane ha raggiunto una zona vietata della Torre del Mangia e la vigilanza non è riuscita a fermarla. Lei si è lanciata di sotto senza alcuna esitazione. Era madre di due bambini che frequentano la scuola elementare. Questo gesto è avvenuto perché la donna non sopportava di essere stata lasciata dal padre dei bambini.

LEGGI ANCHE –> Ragazzo morto, suicidio confermato da un biglietto: si è sparato a 16 anni

FOTO tuttomotoriweb