Pupo e la confessione drammatica: “Volevo ammazzarmi”

 

pupo moglie amante
La moglie e l’amante, Pupo svela tutto

Pupo e la confessione drammatica: “Volevo ammazzarmi”

Il cantante Pupo si è concesso una lunga intervista rilasciata al famoso settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Probabilmente lo vedremo al fianco di Wanda Nara e del direttore del settimanale proprio nelle vesti di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nell’intervista rilasciata a Signorini, si è messo a nudo parlando di questa sua nuova esperienza come opinionista.

Alena Seredova si confessa: “Come ho scoperto che Buffon mi tradiva” -> LEGGI QUI

“Me li hanno offerti tutti, dal GF alla Fattoria, da Music Farm all’Isola dei Famosi, da Ballando con le Stelle a Ora o Mai Più” ha dichiarato. “Ma per me un artista che si chiude dentro una casa sminuisce le proprie peculiarità. Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a tutti e oggi lo showbusiness ti chiede di essere bravo a rappresentare il volto della società usa e getta in cui viviamo. Farò il concorrente solo se non avrò da mangiare per i miei figli”. In seguito, poi, ha raccontato una delle esperienze più drammatiche della sua vita:

“Nel 1989 dopo una forte perdita al casinò di Venezia, pensai di ammazzarmi. Ero ferma in autostrada davanti ad un viadotto accanto alla mia jaguar e volevo buttarmi, ma passò accanto a me un camion così veloce che mi fece sobbalzare e mi svegliai”.