Aurora Ramazzotti
Parla Aurora Ramazzotti FOTO tuttomotoriweb

“Nascere in una famiglia di artisti è una benedizione, anche con la raccomandazione non sei nessuno se non vali”. Parla Aurora Ramazzotti.

La bella Aurora Ramazzotti si confida e parla del rapporto con i celebri genitori. “Papà Eros è sempre stato il ‘poliziotto buono‘. Come del resto molti padri tendono ad essere con le loro figlie femmine”. A sorpresa invece, mamma Michelle Hunziker “è sempre stata un generale svizzero”, come svela Aurora a ‘I Lunatici’ su Rai Radio 2. “Ora ci scherziamo molto su questa cosa, ma mia madre era severa. Il che è un bene perché mi ha saputo dare un buon indirizzo. Devo ammettere che diverse volte ho rischiato di prendere delle brutte strade, ma lei con un calcio nel sedere ben assestato mi ha letteralmente salvata. Come anche papà, del resto. Adesso ho una guardia del corpo, infatti ho ricevuto delle minacce e quindi meglio cautelarsi”.

LEGGI ANCHE –> Aurora, uno splendore in micro costume: che fisico pazzesco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La foto l’ha fatta @raffaello_tonon che, tra un’imprecazione e l’altra, si è autoproclamato il nuovo Helmut Newton. Se avete da ridire sul taglio dei piedi sappiate che è chiaramente una scelta stilistica🤪 Buon weekend !🥰

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti: “Altro che raccomandazione, se non vali non sei nessuno”

A chi la accusa di essere raccomandata, la giovane, 23 anni il 5 dicembre, risponde così. “Magari è vero che una certa parentela può esserti di aiuto. Ma se non hai del tuo, se non vali qualcosa comunque non vai da nessuna parte. Ad ogni modo io ammetto di essere riconoscente del fatto di essere nata in una famiglia come la mia. Nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione ma un dono”. Come va con Goffredo Cerca, il suo ormai storico fidanzato? “Alla grandissima, anche se non sempre possiamo stare insieme. Lui è di Roma e vive a Londra, il nostro amore va avanti da tre anni. Le relazioni a distanza non sono semplici, ma basta meno di quel che si pensi per farle durare. Certo, gli inizi sono complicati, con un pò di impegno però si supera tutto. Trovare il vero amore è difficile ed io non ho intenzione di rinunciarvi ora che ce l’ho”.