Romina Carrisi Al Bano
Romina Carrisi ed Al Bano FOTO tuttomotoriweb

Romina Carrisi, la più giovane dei figli che Al Bano ha avuto da Romina Power, viene tacciata di aver commesso una mancanza di rispetto grave.

Romina Carrisi ‘esclude’ Jasmine, la 18enne figlia che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso. E la cosa non passa inosservata a tanti che hanno notato come il tag della giovanissima Jasmine mancasse dal posto di Romina Jr. Quest’ultima ha messo su un gioco sul web nel quale ha fatto menzione solamente di Cristel, sua sorella naturale. Entrambe sono nate dal lungo matrimonio che c’è stato in passato tra Al Bano e Romina Power. “Come io e mia sorella”, scrive Romina Jr. Ma c’è solamente il tag a Cristel, mentre manca qualsiasi riferimento a Jasmine. Eppure pare che in passato, sul conto di quest’ultima, Romina Jr. abbia dichiarato di essere molto legata a lei e di condividere consigli e dritte su come truccarsi. Allora in tanti si sono chiesti per quale motivo manchi il nome della ragazza nel post della 32enne ultimogenita di Al Bano e Romina?

LEGGI ANCHE –> Al Bano Ucraina | inatteso finale della vicenda | “Assurdo”

Al Bano, il bene dei figli viene prima di tutto

Per quanto riguarda il cantante di Cellino San Marco, va detto che il suo rapporto con entrambe le sue ex compagne è ottimo. Con Romina sono frequenti i tour in giro per il mondo, l’ultimo dei quali è avvenuto un mese fa all’incirca. Lui, la Power ed il figlio Yari sono stati in Australia, dove hanno riscosso un grande successo di pubblico. Negli ultimi giorni poi Al Bano è stato visto proprio con Loredana Lecciso. E quest’ultima ha anche pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram. Entrambi appaiono sorridenti insieme, nonostante la recente conferma dell’avvenuta separazione da parte di lei. C’è chi parla di ritorno di fiamma tra i due. Di sicuro c’è che Al Bano antepone da sempre il bene dei propri figli sopra ad ogni cosa. E rapporti sereni tra i genitori contribuiscono a dare proprio ai figli il sorriso.

LEGGI ANCHE –>
Aurora Ramazzotti | “Sto con una guarda del corpo | ma quale raccomandata”