Torino-Inter
Torino-Inter (Getty Images)

I precedenti, le statistiche e dove vedere in tv e streaming l’anticipo serale della 13^ giornata Torino-Inter, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45.

Dopo la pausa che ha visto andare in scena gli ultimi match per le qualificazioni al prossimo Europeo 2020, le società tornano in campo per la ripresa del campionato. La Serie A riprende con il botto con tre anticipi di lusso, tra questi anche Torino-Inter, in programma sabato 23 novembre alle ore 20:45. I Granata cercano conferme dopo il successo per 0-4 in trasferta contro il Brescia per poter recuperare terreno in classifica, dove attualmente occupano l’11° posto a meno otto dalla zona Europa. I nerazzurri, invece, sono i secondi della classe ad un solo punto dalla Juventus capolista, impegnata domani alle 15 a Bergamo contro l’Atalanta, e vogliono proseguire la striscia positiva per non mollare la Vecchia Signora. Il tecnico dell’Inter, però, anche tenere conto della delicatissima sfida di Champions League di mercoledì contro lo Slavia Praga che può valere molto in chiave qualificazione.

Torino-Inter: dove vedere l’incontro

L’anticipo serale dello stadio Olimpico Grande Torino è una delle tre gare trasmesse in esclusiva su DAZN. La piattaforma può essere attivata attraverso il sito sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 9,99€. L’incontro potrà essere seguito anche sul canale DAZN1 (209 del satellite), attivo per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Torino-Inter: i precedenti tra le due società nella massima serie

Torino ed Inter si sono già affrontate in Serie A nel corso della loro storia per ben 150 volte. Il computo complessivo delle sfide dà ragione ai nerazzurri che sino ad oggi hanno conquistato 65 successi, contro i 36 dei Granata, sono 49, invece, i pareggi. In casa del Toro, le statistiche si riequilibrano nettamente con: 25 vittorie dei padroni di casa, 27 per i nerazzurri e 23 pareggi nelle 75 gare complessive. Infine per quanto riguarda le realizzazioni sono ben 363 nelle 150 sfide totali: 212 messe a segno dall’Inter e 151 dal Torino

Torino-Inter: l’arbitro della gara

A dirigere la sfida sarà l’arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, coadiuvato dagli assistenti di linea Meli e Bindoni. Micheal Fabbri sarà il quarto uomo. Al Var sono stati designati Mazzoleni e Paganessi.

Torino-Inter
Torino-Inter (Getty Images)

Leggi anche —> Champions League: la situazione delle italiane in vista degli ottavi dopo quattro giornate