Imola Superbike 2020

Nella giornata di ieri è stato finalmente svelato il calendario del campionato mondiale Superbike 2020. In mezzo ad alcune novità ci sono state anche delle conferme, come i round italiani di Imola e Misano.

Presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si correrà nel weekend 8-10 maggio. I biglietti sono già in vendita e collegandosi al sito ufficiale autodromoimola.it si possono conoscere i vari prezzi. Dopo il 1° aprile e dopo il 1° maggio ci saranno degli aumenti, dunque per coloro che già prevedono di partecipare all’appuntamento WorldSBK di Imola conviene acquistarli in anticipo.

Il campionato mondiale SBK 2020 approderà al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il round che si svolgerà dall’11 al 13 giugno. Anche per questa tappa gli appassionati possono già comprare il proprio biglietto collegandosi al sito ufficiale misanocircuit.com per conoscere i prezzi e i periodi di vendita. Come per Imola, anche in questo caso si possono trovare più tipologie di tagliandi da acquistare sul portale Ticketone per vivere come meglio si desidera il weekend Superbike.

Per quanto concerne Misano, c’è pure la possibilità di comprare un biglietto che compra sia l’appuntamento del WorldSBK che quello MotoGP. Si legge quanto segue sul sito ufficiale: «Acquistando l’abbinamento MotoGP/SBK al prezzo di € 95,00 avrai la possibilità la domenica di vedere sia la gara MotoGP nel settore prato che la gara SBK nel settore Tribune A-B-C (valido fino al 10/02/2020)». Ci sono diverse promozioni e sconti che i tifosi possono sfruttare.

Calendario Superbike 2020
Calendario Mondiale Superbike 2020