Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi durante il congresso del Ppe a Zagabria (Getty Images)

Silvio Berlusconi, al termine del congresso del Ppe a Zagabria, mentre si concedeva ai selfie è caduto e, una volta rientrato in Italia, è stato portato all’ospedale San Raffaele di Milano per i controlli del caso.

Momenti di paura per Silvio Berlusconi che al margine del congresso del Ppe (Partito Popolare Europeo) a Zagabria, mentre si concedeva ai selfie con presenti è caduto. L’ex premier è rientrato in Italia, ieri pomeriggio, giovedì 22 novembre, ed ha effettuato alcuni accertamenti presso l’ospedale San Raffaele di Milano, dai quali è emerso un ematoma intramuscolare, ma nessuna frattura.

Leggi anche —> Silvio Berlusconi, un fedelissimo abbandona Forza Italia: il partito scricchiola

Congresso Ppe, Silvio Berlusconi caduto mentre si concedeva ai selfie: “Nessuna frattura, solo una contusione”

Disavventura per l’ex premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere ha preso parte al congresso del Ppe (Partito Popolare Europeo), tenutosi a Zagabria, fino alla proclamazione di Antonio Tajani a vicepresidente. Uscito dall’arena di Zagabria, come riporta la redazione de Il Fatto Quotidiano, concedendosi ai selfie, è caduto. Berlusconi, come si apprende da fonti del Ppe, sarebbe rientrato in Italia come da programma ieri pomeriggio, 22 novembre, a bordo di un aereo privato e successivamente avrebbe svolto degli accertamenti medici presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Gli esami medici avrebbero escluso la presenza di fratture, ma la presenza di un ematoma intramuscolare. Fonti del partito di Forza Italia hanno commentato l’accaduto smentendo le voci circolate appena diffusasi la notizia dell’incidente: “Nessuna rottura di femore, clavicole, tibie o ossa varie. Nessun rientro urgente -riporta Il Fatto Quotidianoma il presidente è rientrato come da programma alla fine del Congresso del Ppe. La verità è che si tratta di una banalissima contusione. Ma, come sapete, un battito di ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas“. Adesso, come scrive Il Fatto Quotidiano, Il Cavaliere dovrà sottoporsi ad altri controlli in ospedale per verificare se ci siano fratture o microfratture alle piccole ossa.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Leggi anche —> Le spese faraoniche di Ruby con i soldi ricevuti da Silvio Berlusconi