Serena Grandi | ladri in casa | “Ho perso la voce per il trauma”

0
82
Serena Grandi ladri
Serena Grandi ladri FOTO tuttomotoriweb

Brutta esperienza per Serena Grandi: ladri in casa e tanto spavento: “La cosa mi ha traumatizzata a tal punto da farmi perdere la voce”.

Grave trauma per l’attrice Serena Grandi. La 61enne originaria di Bologna riferisce di avere subito un furto nella sua casa di Roma. “Mi sento ancora sotto choc. Ero a Roma per lavoro e, quando sono rientrata a casa, ho trovato la porta dell’appartamento aperta”, afferma la donna al settimanale ‘Nuovo’. La Grandi spiega come i ladri abbiano agito entrando dal terrazzo per poi andare via dall’ingresso principale. “Sono riusciti a rompere un vetro antiproiettile, hanno fatto razzia di tutte le mie cose preziose e poi se ne sono andati via come se niente fosse, dalla porta d’ingresso”. La cosa ha comportato anche un risvolto fisico importante per via dello shock subito. “Mi è subito andata via la voce, sono stata travolta dalla tensione e ho perse le forze per svariati giorni. Mi ci sono volute alcune settimane per riprendermi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cortocinematografico#femminicidio#stopfemminicidio#@

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data:

Serena Grandi ladri, l’episodio l’ha davvero traumatizzata

Sempre nel corso di questa intervista, Serena Grandi fa sapere che quando è avvenuta la sgradita visita dei ladri, lei stava da sola in casa. “In quel momento non c’ero, mi trovavo fuori per lavoro. E non c’era nemmeno mio figlio Edoardo, che vive a Milano (è il figlio 29enne avuto durante il matrimonio tra anni ’80 e ’90 con l’ex marito Giuseppe Ercole, n.d.r.). Mi ha aiutata una vicina di casa, con me c’erano solo i miei cani, che erano alquanto innervositi. La casa era in disordine ed io ero in uno stato pietoso. Non sapevo neppure dove sedermi per ritrovare fiato, che brutta faccenda”. L’attrice si è vista sottrarre tanti oggetti dal valore importante, anche affettivo. “Non ho più gioielli per un valore di centomila euro, ed anche degli orologi preziosi. Ma mi mancano anche diversi ricordi i vita. I ladri hanno frugato anche nelle urne che contenevano le ceneri dei miei. Non si sono fermati davanti a niente. Sono davvero senza parole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cinziadiddi Stylist @hairdreams_italia un cortocinematografico contro il femminicidio

Un post condiviso da Serena 🦋 (@serena.grandi) in data: