ragazzo senegalese orologio rolex
Orologio rolex Foto illustrativa Pxfuel

Un giovane senegalese ha trovato un orologio Rolex e lo ha restituito al proprietario: l’uomo reagito in modo davvero particolare.

Un giovane senegalese residente a Colorno, un comune in provincia di Parma, ha trovato per terra un orologio Rolex. Il ragazzo di 21 anni ha segnalato ai carabinieri l’oggetto smarrito che ha ritrovato a Parma. Un imprenditore di Mantova si trovava lì per lavoro il 9 novembre quando aveva accidentalmente perso l’orologio. Grazie alla denuncia fatta dall’uomo i Carabinieri sono riusciti a capire che era lui il proprietario del rolex consegnato dal 21enne.

LEGGI ANCHE >>> “Mi vergogno di essere italiano”, Liliana Segre risponde: l’immensa levatura della Senatrice

Ragazzo senegalese trova rolex e lo restituisce: il gesto spiazzante del proprietario

senegalese orologio rolex
Il ragazzo senegalese che ha trovato il rolex insieme al proprietario e a due carabinieri Foto @tgcom24

L’imprenditore mantovano, una volta che gli è stato riconsegnato l’oggetto, ha chiesto di sapere chi è stato a ritrovare e consegnare l’oggetto. Grazie a questa richiesta è entrato in contatto con il giovane senegalese e ha scoperto che il ragazzo era attualmente senza lavoro. Così, per esprimere la sua gratitudine, l’imprenditore ha deciso di assumerlo come dipendente. La notizia è stata riportata da Tgcom24. Potremmo definire questa una storia a lieto fine che ha come morale che ogni tanto l’onestà paga.

LEGGI ANCHE >>> Fiorella Mannoia contro Salvini: “Sta delirando”, la risposta del leader della Lega

Teresa Franco

TuttoMotoriWeb è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

avvocato ucciso anzio
Carabinieri (foto dal web)