Ralf Schumacher (Getty Images)
Ralf Schumacher (Getty Images)

F1 | Ralf Schumacher duro: “Attento Seb, la Ferrari potrebbe cambiare”

Dopo il Gran Premio del Brasile si è tanto dibattuto su quanto accaduto in Ferrari tra Leclerc e Vettel. I due piloti durante una lotta sono entrati in collisione tra di loro distruggendo entrambe le vetture e le loro velleità di podio.

Come riportato da “Sky Sport” Ralf Schumacher ha così commentato l’accaduto: “Il duello è stato molto emozionante. Seb ha cambiato traiettoria per due motivi. Probabilmente si aspettava che Charles fosse più lontano. Ovviamente poi voleva chiudere la linea per la curva successiva. Se dobbiamo parlare di colpe, allora è più di Seb. Il problema più importante però a questo punto è il rapporto tra i due compagni di squadra. Sarà un compito enorme per la squadra”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Ralf Schumacher: “La responsabilità è di entrambi”

Il tedesco ha poi proseguito: “Credo che ci sarà una lunga discussione interna perché anche Binotto subirà delle pressioni. Dopotutto la Ferrari ha altre preoccupazioni oltre al fatto di vedere i compagni di squadra che discutono. La responsabilità è di entrambi. I due sono abbastanza grandi. Se non migliorano le cose la Ferrari potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa”.

Infine Ralf Schumacher ha così concluso: “Sarà molto difficile per entrambi i piloti, soprattutto per Sebastian. Anche perché il futuro è di Charles. La Ferrari deve chiarire le cose. Cose del genere non devono più accadere”.

Antonio Russo

F1 - Ralf Schumacher (Getty Images)
F1 – Ralf Schumacher (Getty Images)