Ilenia Cucchi | aggiornamento importante sull’italiana scomparsa in Spagna

0
469
ilenia cucchi
Ritrovata Ilenia Cucchi la ragazza italiana scomparsa a Barcellona da una settimana FOTO tuttomotoriweb

Giungono notizie significative in merito al caso di Ilenia Cucchi, la ragazza di 22 anni originaria di Sondrio e sparita a Barcellona da una settimana.

L’hanno ritrovata: Ilenia Cucchi, la ragazza italiana scomparsa a Barcellona da una settimana, è per fortuna viva e vegeta. Lei vive nel centro principale della Catalogna dal 2017 ma nessuno l’aveva più vista e sentita da giovedì 14 novembre. Per una settimana questa 22enne originaria della provincia di Sondrio era sparita senza lasciare alcuna traccia. Nessuno dei suoi parenti a casa né gli amici in Spagna che erano soliti vederla hanno più saputo nulla di lei. La sparizione improvvisa aveva fatto temere per il peggio ed i parenti in Italia hanno provveduto ad allertare il Ministero degli Esteri. La Farnesina si è data subito da fare per reperire notizie di Ilenia Cucchi, dopo che cellulare e Whatsapp risultavano inattivi da tempo. Per fortuna la ragazza è stata rintracciata. È viva e si trova in un ospedale di Barcellona. Non si conoscono le sue attuali condizioni di salute però, ed i medici avrebbero confermato che “alla giovane è stato fatto del male”.

LEGGI ANCHE –> Video a luci rosse in discoteca, il portiere Voltolini si difende: “Credo di non aver fatto niente di male”

Ilenia Cucchi, trovata svenuta in strada dopo una probabile rapina

Il fratello e la mamma di Ilenia sono partiti per la Spagna già nelle scorse ore ed ancora non avrebbero avuto modo di vederla. Una cosa che però avverrà probabilmente entro breve. Sembra che Ilenia abbia subito una aggressione, alcune persone hanno infatti riferito di averla trovata svenuta in strada. Non aveva documenti e telefono cellulare con sé e questo avrebbe reso complicato il suo riconoscimento. Alcuni suoi conoscenti avrebbero riferito alla famiglia che Ilenia sarebbe entrata in un brutto giro.

LEGGI ANCHE –> Bimbo riceve abusi dal padre: la confessione in un tema scolastico

FOTO tuttomotoriweb