Diana Del Bufalo | crisi di pianto per fidanzata di Paolo Ruffini in diretta Instagram | FOTO

0
556
Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo fidanzata di Paolo Ruffini piange in una storia di Instagram FOTO screenshot

La bella Diana Del Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini, scoppia in un pianto liberatorio in una storia su Instagram e rivolge un monito ai propri fans.

La fidanzata di Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo, si mostra in lacrime in una storia su Instagram. La donna non sta vivendo un momento facile ma intende rivolgere comunque un monito a tutti i propri followers. Ovvero non soffocare le proprie emozioni e i propri sentimenti quando arriva il momento di esternarli. E questo vale anche nei momenti in cui si rende necessario un pianto. In un precedente post invece Diana Del Bufalo si era espressa in proposito della psicoterapia. Lei sta vivendo un percorso proprio in tal senso, confermando come il periodo attuale e quello del recente passato non siano affatto semplici. “Ma sto prendendo consapevolezza di me. Sto scoprendo di essere più forte, più saggia, sveglia e matura. So quanto la vita possa risultare scivolosa e come ci siano dei momenti di fronte ai quali siamo impreparati. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… parlatene. La psicoterapia è magica, non è per i matti. È uno stupendo percorso di allineamento con se stessi”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez figlio | Santiago a 6 anni fa un ritratto pazzesco di zia Cecilia | VIDEO

FOTO tuttomotoriweb

Diana Del Bufalo, lacrime social: “Sfogatevi quando arriva il momento”

In molti tra i suoi followers si chiedono se in tutto questo non c’entri una cristi d’amore con Paolo Ruffini. Da un pò di tempo i due non sono stati più avvistati l’uno con l’altra. Anche se il comico livornese continua a seguire i post di Diana. “Lei è una ragazza fantastica e stiamo bene insieme. Solo che a volte, come tutti, viviamo dei periodi no. Ci sono momenti belli e momenti difficili, come in tutte le coppie. Si vive alla giornata, senza progetti. Questo è un periodo no, ma passerà”, ha affermato Ruffini a ‘Novella 2000’

LEGGI ANCHE –> Paolo Ruffini scherzo Iene | beffa tremenda | il comico in lacrime | VIDEO