Al Bano Ucraina | inatteso finale della vicenda | “Assurdo”

al bano ucraina
La vicenda Al Bano Ucraina finisce bene FOTO tuttomotoriweb

Si era parlato molto del rapporto Al Bano Ucraina compromesso dalla nomina a “persona non gradita” del cantante da parte di Kiev. Ora l’epilogo.

Finalmente per la vicenda Al Bano Ucraina arriva la notizia tanto attesa. Il Paese dell’Est, che lo aveva inserito nella lista delle persone non gradite a causa della sua amicizia con il presidente russo Vladimir Putin, è stato riabilitato. I rapporti tra i due stati  sono estremamente pessimi e hanno portato anche alla nascita di una vera e propria zona di guerra nella parte orientale proprio dell’Ucraina. La scelta unilaterale da parte del governo di Kiev aveva portato Al Bano a protestare in maniera energica. Il 76enne di Cellino San Marco ha sottolineato come, nel corso della sua lunga carriera, mai una volta abbia mancato di rispetto a qualcuno. Ed altrettanto mai è successo che la politica facesse capolino da quella che è la sua produzione artistica. L’Ucraina si è convinta della bontà del cantante e lo ha tolto dalla propria black list.

LEGGI ANCHE –> Yari Carrisi, screzi con il padre Al Bano? Il figlio cambia cognome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#picoftheday #me #selfie #smile #puglia #feelgood #family #love #instamoment #kiss ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Al Bano Ucraina, brindisi col vino prodotto dal cantante

Non solo: l’ambasciatore ucraino in Italia gli ha anche fatto dono di un regalo, nel corso di una visita nella tenuta di Cellino San Marco. Lo riferisce proprio Al Bano in una intervista a ‘Novella 2000’. Il meeting ha avuto come proprio momento chiave il brindisi a base di Don Carmelo. Ovvero il vino che il cantante produce nella sua tenuta e che ha dedicato a suo padre. All’incontro era presente anche Loredana Lecciso. La quale, nonostante il recente annuncio sulla avvenuta separazione, è rimasta evidentemente in ottimi rapporti con lui, anche in virtù dei due figli avuti, Jasmine e Bido.

LEGGI ANCHE –> Romina Power in accappatoio: la dedica ad Al Bano fa impazzire

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data: