Ylenia Carrisi news
Ylenia Carrisi news FOTO tuttomotoriweb

Situazione Ylenia Carrisi news: Romina Power non si rassegna alla morte della figlia sparita nel nulla all’alba del 1994. “Sogno di riabbracciarla”.

Su Ylenia Carrisi news finte ed avvistamenti altrettanto fasulli se ne sono avuti a iosa nel corso dei 26 trascorsi da quando lei è sparita. La figlia primogenita di Al Bano e Romina sparì nel nulla il 31 dicembre 1993 da New Orleans. Era in compagnia di un musicista-guru – un certo Alexander Masakela – in una camera d’alberto della città statunitense. Da lì più il nulla. Mai una traccia, mai un segno che potesse far presagire dove si trovasse e se fosse ancora in vita c’è stato nel corso di tutto questo tempo. Eppure Romina Power non dispera un giorno di poterla ritrovare. Nonostante il certificato di morte presentato da Al Bano, lei non intende arrendersi fino a quando non avrà notizie certe, sia buone che cattive.

LEGGI ANCHE –> Romina Power Instagram | la foto che commuove | Lei e Ylenia nel suo cuore FOTO

Ylenia Carrisi news, l’appello di Romina Power

Negli ultimi giorni la cantante italo-statunitense ha pubblicato parecchie foto che riguardano Ylenia Carrisi, sperando di potere avere news o messaggi seri relativi a delle possibili novità. In tal senso Romina ha anche preso parte a ‘Chi l’ha Visto’, la storica trasmissione di Rai Tre in onda da fine anni ’80 relativa a casi drammatici di sparizioni improvvise di persone. Nell’appello rivolto al programma Rai, Romina dice quanto segue. “Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia perché in questo è nata. In questo mese, io posto una sua fotografia ogni giorno, nel caso qualcuno la riconosca. Mi rendo conto che sono passati così tanti anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, foto sulla tomba del nonno: polemica, video

Masakela non sarebbe affatto un tipo raccomandabile

Sul conto della ragazza tante cose sono state dette. Con riferimenti a false identità, altrettanti falsi avvistamenti e quant’altro. Masakela ed Ylenia sarebbero stati avvistati insieme il 6 gennaio 1994. I documenti di lei si trovavano nella stanza di albergo. Di lei un custode notturno disse di averla vista tuffarsi nel Mississippi, ma nessun corpo è mai stato ritrovato e la polizia americana ha archiviato il caso. Riguardo a Masakela, si sa che ha cambiato identità nel corso degli anni e che ha anche abusato di una donna. Quest’ultima, intervistata proprio da ‘Chi l’ha Visto’, ha rivelato di essere come “in potere di quell’uomo violento che mi dominava”.

Ylenia Carrisi | quei messaggi su Instagram che fanno sperare FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ylenia loved her sisters very much ❤#yleniacarrisipower #missing #missingperson

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: